giovedì 28 giugno 2018

Dj Rotary Isolator

Salve a tutti.
Ecco una mia nuova avventura, con nuovi amici e nuove promesse.
Ormai sono già alcuni anni che mi dedico alla costruzione di rotary isolator per uso DJ di un certo 
livello elettronico, atto a raggiungere prestazioni sonore allo stato dell'arte.
La mia ultima fatica è il 3TUNE, ma seguiranno presto altri modelli come il 4TUNE, 
il 6TUNE e nuovi  rotary mixer.
La nuova società (di amici, più che fiscale) è stata nominata ANALOG VIBE e ha lo scopo di condividere
con tutti gli appassionati di musica da ballo e non solo, la nostra passione per la musica e l'elettronica.
Il marchio non ha scopo di lucro, infatti noi non si vende niente,  ma ha solo scopo
di divulgazione tecnica elettronica e audio mastering.
Chiunque può accedere a questi prodotti  elettronici richiedendoli e versando 
solo un rimborso spese per la componentistica, che è di prima qualità.
Inutile dire che scelte elettroniche , timbrica sonora e design estetico sono frutto di lunghissimi studi e prove, ai quali ho dedicato il medesimo tempo, essendo tutte proprietà importanti per un buon risultato.
Anche per le manopole ho dedicato non poco tempo, cercando di essere 
originale e offrire qualcosa di diverso.
Infatti , nonstante siano del tipo comune in bachelite , ho pensato di creare diverse finiture come fibra di carbonio, che da un aspetto strong e moderno, come pure le finiture in legno che invece conferiscono alla manopola un aspetto retrò e vintage, proprio come vogliono essere questi apparecchi.

                                          Il 3TUNE con manopole rifinite in fibra di carbonio.

                                                 Il 3TUNE con manopole rifinite in legno.

                                                    Alcuni tipi di rifinitura delle manopole.

                                             

A presto con gli altri modelli e le loro caratteristiche tecniche.








                                       


                                                 




1 commento:

  1. Buongiorno. Come posso contattarti? Perché un po di giorni fa vi ho scritto una mail. E non ho ricevuto nessuna risposta, se gentilmente mi puoi rispondere. Grazie da Kuci.

    RispondiElimina

scrivi il tuo pensiero / open your heart